CHRISTMAS CUP 2023 – PRIMA EDIZIONE DI SUCCESSO CON QUASI 1000 ISCRIZIONI

Numeri da record hanno caratterizzato la prima edizione della Christmas Cup, con quasi 1000 partecipanti che hanno reso l’evento un successo indiscusso, pieno di emozionanti sfide e divertimento. Le competizioni sono state estremamente avvincenti fino all’ultimo metro, sia nelle prove individuali di 25″ che nelle staffette di 25′.

Complimenti a tutti gli atleti che nella sfida individuale hanno coperto più metri. Una doppietta notevole è stata realizzata da Gianluigi Ragno (ErgAthlete) su BikeErg e Skierg, con rispettivamente 340 e 149 metri, mentre Daniele Castrolla (MondoFtiness SSD) si è distinto sul RowErg con una performance di 167 metri. Tra le donne, segnaliamo le eccellenti prestazioni di Inka Laakkonen (MondoFtiness SSD) sulla BikeErg, con 289 metri, e Amal Matnane (S22) sul RowErg, con 144 metri. Cristina Romandini (S22) ha conquistato il primo posto per lo SkiErg, coprendo una distanza di 121 metri.

Nella classifica delle società, tra le 45 partecipanti, l’ASD Prosport ha confermato la sua leadership con 2099 punti, seguita dalla Keep Going ASD con 1677 punti al secondo posto e SportLife al terzo posto con 885 punti.

Un sentito ringraziamento e congratulazioni vanno a tutti i partecipanti, che hanno contribuito al successo dell’evento. Non vediamo l’ora di accogliervi numerosi all’Half Marathon, in programma dal 22 al 28 gennaio 2024!

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.



    Or call us for more info:

    x