ERGATHLON SPRINT SHOW 2023

Domenica 26 novembre si è tenuta a Trento la prima edizione di Ergathlon Sprint Show 2023 un evento innovativo e coinvolgente nel contenuto e nella formula che proponeva un torneo per team da tre a staffetta. I numerosi team partecipanti provenienti da Milano a Venezia, da Modena a Pesaro, da Brescia a Padova, da Trento a Mantova hanno dato vita ad una giornata di sport ricca di emozioni e di phatos. Il format intrigante ha tenuto le squadre “sul filo del rasoio” fino alle finali che sono state disputate dopo più di quattro ore di attività e cinque turni di Ergathlon Super Sprint (m. 500 SkiERG – m. 1000 BikeERG – m. 500 RowERG). I team mix composti da due uomini e una donna hanno dato spettacolo nell’arco della giornata con batterie avvincenti e combattute fino al termine, con la classifica finale che ha decretato come miglior team in gara i FANTASETTIERI059 (Nadia Setti, Stefano Barbieri e Marco Fantuzzi) del CrossFit 059 di Modena che in finale ha superato SINE METU (Violante Lama, Domenico Cioffi e Gianmaria Grassi), per il terzo e quarto posto ha la meglio il team EMPADA (Paola Giunco, Emidio Ciotola, Davide Rampado) del CrossFit 1981 di Padova su DUCKDUCKROW (Veronica Crosby – Claudio Delli Carpini e Jacopo Repossi) CrossFit Arctos di Milano.

Premiati con medaglie e diplomi dedicati i primi tre team della categoria Assoluti ed i primi tre team della categoria Over50 anni.

Un’impeccabile organizzazione e un ambiente accogliente e disponibile hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Ora non resta che attendere gli sviluppi di questa disciplina che sicuramente visto il gradimento riserverà, nei prossimi mesi, altri appuntamenti in varie location.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.



    Or call us for more info:

    x