team sine metu

I Sine Metu battono il record del mondo della 100 km a staffetta su remoergometro

Venerdì 11 Ottobre al Festival dello Sport di Trento, nell’area dedicata al canottaggio e all’indoor rowing, dieci fantastici atleti hanno programmato e portato a termine una grande impresa sportiva demolendo il record Mondiale Over 40 dei 100 km a staffetta su remoergometro cancellando, con il tempo di 4h 30′ 48″, il precedente limite di 4h 57’ 52” stabilito nel 2015 dal Team Denmark.

I Sine Metu ( i senza paura) si sono dati il cambio sul vogatore in maniera forsennata ed ininterrotta mantenendo un ritmo davvero indiavolato che ha permesso loro di portare a termine una prestazione storica.
Alessio Antonini, Andrea Codemo, Fabrizio De Fazi, Gianmaria Grassi, Matteo Grioni, Diego Rivieri, Emanuele Romoli, Mauro Serena, Marco Testoni e Antonio Zonta hanno così scritto il loro nome nella storia dell’indoor rowing. Un team nato per l’occasione, composto da atleti provenienti da ogni parte d’Italia con l’intento di stupire e di stupire loro stessi.

A commentare l’impresa Emanuele Romoli, coordinatore ed organizzatore dell’evento nonché valente componente della staffetta. “E’ un risultato straordinario. Ci siamo allenati per mesi per riuscire ad arrivare a questo risultato. Il fatto che sia stato centrato proprio in occasione del Festival dello Sport di Trento è una soddisfazione ancora più grande per tutti coloro che sono stati protagonisti con me e più di me”.

x

tell me more

Enter your details below and learn about all the perks you get by using Xtrail Explorer.



    Or call us for more info:

    x